mercoledì 20 luglio 2011

merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho resistito a tutti i succhi gastrici del mondo..........lottavo come da tempo non provavo più....acquisti e poi a fare la spesa....ho lottato contro tutti e tutto...DIFFICILISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
non mi arreggevo più in piedi...riprendo la bimba dalla colonia...mi dice ho fame e si sbrana un nuovo tipo di formato Puff in barattolo!!!!!!!!!!!
RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rientro a casa poso le cose...mi sentivo i jeans più lenti....e ho fatto la merdata!!!!!!!!!!!
mi sono andata a pesare.................

lo sò, sò tutto ma ho fatto la merdata perkè pensavo ke almeno anche di mezzo kilo la bilancia scendesse........
delusa...torno in cucina mi scaldo il latte 0.1 allungato con l'acqua...............
ed è successo..........in meno di 5 minuti sono finiti insieme al latte un pacchetto pavesini, un pacchetto di oro saiwa ai 5 cereali e una manciata di fiocchi di frumento..........un bel pappone!!!!come quello ke si da ai maiali e ho riempito il mio buco.............VOLEVO FUGGIRE DA ME, DA VOI, DA TUTTO.....
ma ho detto no!!!!stavolta no!!!!!!!!!
ho conteggiato le Kcal 1135
Non voglio punirmi troppo e subito, imboccherei il tunnel del vomito e poi bla bla bla.....

anche se avrei tanta voglia di punirmi, forse non mi merito di stare con voi...voi siete troppo forti!!!si adesso la frase "noi siamo ciò ke vogliamo"................
adesso chiudo, mi metto in moto e inzio a consumare le calorie, digerisco e poi ci penso......
si perkè se ci penso ancora mi inizio a sentir male.......invidio voi e la vostra forza!!!
A dopo

2 commenti:

  1. Non ti preoccupare, ricomincerai più forte di prima!! Intanto complimenti per come hai reagito... Io mi sarei sentita una schifezza e sarei sprofondata nel divano!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ci sono finita dopo!!!!!!!!!
    e mi sono sbranata vari gelati..........
    mi sento una cacca ma ho paura di cadere in basso
    poi mi sono sentita sola....
    nessuno ke mi capisce..
    non parliamo del ragazzo!!!!
    ero così decisa ma quando lui mi ha detto mangia, sei esaurita, e bla bla bla ha fatto cadere le mie forze...
    senti ma tu ci sei riuscita con la skinny?????????

    RispondiElimina